Impianti elettrici

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali a Palermo

L'esperienza pluriennale di SA.GI. Impianti Tecnologici nell'ambito dell'impiantistica comprende anche la progettazione e la realizzazione degli impianti elettrici civili e industriali. La nostra impresa sita a Palermo è da anni considerata uno dei maggiori punti di riferimento per i clienti privati e le aziende della provincia. Proponiamo, infatti, soluzioni su misura in base alle singole esigenze, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità del settore degli impianti elettrici, al fine di assicurare a tutti i nostri clienti sistemi efficienti e sempre tecnologicamente all'avanguardia.


Sarà cura del nostro personale, infatti, curare ogni singola fase di realizzazione degli impianti elettrici: dalla loro progettazione alla posa in opera, includendo anche interventi periodici di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria. 


Per richiedere un preventivo gratuito per un nuovo impianto elettrico, non esitare a contattarci tramite i recapiti nell'apposita sezione. In alternativa puoi visitare la nostra sede di Corso Calatafimi 981 a Palermo, aperta dal lunedì al venerdì!

Richiedi un appuntamento

Progettazione impianti elettrici

Per quanto concerne la realizzazione di impianti elettrici, lo staff di SA.GI. Impianti Tecnologici si tiene sempre aggiornato sulle ultime novità di questo settore in costante evoluzione. Questo ci consente di poter proporre ai nostri clienti una gamma completa di impianti elettrici civili e industriali di qualunque dimensione e tipologia, caratterizzati non solo da elevata funzionalità e prestazioni, ma anche da un cospicuo risparmio energetico, senza tralasciare l'aspetto della sicurezza. 


Oltre agli impianti elettrici veri e propri, la nostra azienda di Palermo è in grado anche di curare l'installazione di impianti TV, antenne per il digitale terrestre e parabole satellitari, il tutto in linea con i segnali di nuova generazione. 

Richiedi informazioni sui nostri impianti elettrici!

Chiama ora
Share by: